venerdì 29 luglio 2016

BUONE VACANZE!

quando_la_sere_legge

Oggi sembra un po’ l’ultimo giorno… tanti saluti, felicità e un pizzico di nostalgia all’idea di non rivedere gli amici per tre lunghi mesi. Da qualche ora sono infatti ufficialmente in ferie e ora è giunto il momento di un «arrivederci» anche qui sul blog!

A causa di un piccolo problema di salute, ho dovuto in realtà ridimensionare e riorganizzare in fretta e furia le mie vacanze. Rimarrò quindi ancora qualche giorno in città, ma, libera da impegni lavorativi, ne approfitterò per entrare nel mood relax e così magari definirò la famigerata di lista di libri da portare via con me.
Come avrete capito, non stilerò qui la mia top 5 di consigli per l’estate… non ho ancora chiare le idee nemmeno io e soprattutto non so se riuscirò a tenere fede ai miei labili propositi. Ammetto che infatti difficilmente in ferie riesco a leggere più di quanto non faccia a casa. In spiaggia mi lascio scoraggiare dalla scomodità (niente lettino), dal caldo (niente ombrellone) e dalla sabbia (che vuole per forza accumuarsi sul mio telo). In montagna cammino cammino e cammino e la sera crollo miseramente alle 21.00 senza essere riuscita ad aprire neanche la prima pagina del libro. Qualche volta, però, ho sottostimato le mie capacità di lettura e a metà vacanza sono dovuta correre in libreria a fare acquisti, solitamente dovendomi accontentare di qualche imbarazzante pubblicazione chick lit, rigorosamente in inglese. Pazienza, la bulimia è stata comunque saziata.

Bene, prima di lasciarvi al vostro agosto, vi sarete accorti (ve ne siete accorti??) che mercoledì ho saltato #PARLAchiLEGGE. Vista l’atmosfera vacanziera dilagante, ho preferito lasciare per settembre le prossime interviste!
A casa o in viaggio che sia, nelle prossime settimane il blog andrà in letargo: niente recensioni e niente Questa settimana a Bologna. Vi aspetto però sulla pagina Facebook, che sicuramente ogni tanto aggiornerò e sul profilo Instagram, dove potrete seguire un po’ le mie vacanze.

Ci sentiamo a settembre!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, commentate!!
Sono curiosissima: voi cosa ne pensate? Opinioni simili o diverse, riflessioni e pensieri sconclusionati... tutto fa brodo (come si dice dalle mie parti)... e tutto arricchisce.

Non saranno invece benvenuti messaggi di spam, offese e volgarate in generale. Scusate la precisazione. E grazie, amici lettori!!