giovedì 11 febbraio 2016

REPERTORIO DEI MATTI DELLA CITTÀ DI...

Ho appena fatto una scoperta terribile (terribile che non me ne fossi accorta prima!) e scrivo quindi una sorta di appendice all’ultima puntatata di A Bologna si legge, la rubrica del lunedì.

La notiziona è questa: oggi pomeriggio inizia un ciclo di 8 letture di Paolo Nori all’Atelier Sì di via San Vitale! Purtroppo mi era sfuggito e ciò non depone certo a mio favore, vista la decisione di tenere la famosa rubrica del lunedì e in più, a questo punto, non riuscirò nemmeno ad andare io stessa. E dire che qualche settimana fa avevo scritto che alla prossima lettura di Nori mi sarei seduta in prima fila!
I prossimi incontri li ho però già segnati in agenda e vedrò di non perdermeli, per poi potervi lasciare un feedback qui sul blog.

Il ciclo è interamente dedicato al Repertorio dei matti della città di…
Il progetto prevede la partecipazione a un corso di 4 incontri di 6 ore ciascuno, che culmina con la stesura di un volume collettivo, a cura di Paolo Nori e pubblicato per Marcos Y Marcos. Finora sono usciti i volumi relativi a 6 città italiane e sono in programma altri corsi a Mantova e Livorno.
Di seguito vi copio il programma completo delle letture.


ATELIER SÌ - via San Vitale 69
ORE 19.00 – INGRESSO GRATUITO

  • GIOVEDÍ 11/02
    Repertorio dei matti della città di Roma
  • GIOVEDÍ 18/02 e 25/02
    Repertorio dei matti della città di Bologna (I e II parte)
  • GIOVEDÍ 3/03
    Repertorio dei matti della città di Milano
  • GIOVEDÍ 10/03
    Repertorio dei matti della città di Torino
  • GIOVEDÍ 31/03
    Repertorio dei matti della città di Roma
  • GIOVEDÍ 7/04
    Repertorio dei matti della città di Cagliari
  • GIOVEÍ 14/04
    Repertorio dei matti della città di Parma

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, commentate!!
Sono curiosissima: voi cosa ne pensate? Opinioni simili o diverse, riflessioni e pensieri sconclusionati... tutto fa brodo (come si dice dalle mie parti)... e tutto arricchisce.

Non saranno invece benvenuti messaggi di spam, offese e volgarate in generale. Scusate la precisazione. E grazie, amici lettori!!